We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Tears For My Friends Zero

by Anarchybrain

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Il Triangolo 04:45
L'indirizzo ce l'ho, rintracciarti non é un problema, ti telefoneró, ti offriró una serata strana, il pretesto lo sai... quattro dischi e un pó di wiskey... wooooh!Saró grande vedrai, fammi spazio e dopo mi dirai, mmm mmm mmm... che maschio sei...Lui chi é? Come mai l'hai portato con te,?Il suo ruolo mi spieghi qual é? Io volevo incontrarti da sola semmai, mentre lui, lui chi é, lui chi é, giá é difficile farlo con te... Mollalo! Lui chi é? lui cos'é? lui com'é? é distratto ma é certo di troppo... Mollalo! Mi aspettavo lo sai, un rapporto un pó piú normale, quale eventualitá, trovarmi una collocazione, ora spiegami dai, l'atteggiamento che dovró adottare... wooooh!mentre io rischierei di trovarmi al buio, fra le braccia lui...mmm mmm mmm... non é il mio tipo! Lui chi é?Si potrebbe vedere...si potrebbe inventare...si potrebbe rubare...Lui chi é, lui chi é, lui chi è giá é difficile farlo con te... Mollalo! Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proveró, la geometria non é un reato, garantisci per lui, per questo amore un po' articolato... mentre io rischierei, ma il triangolo io lo rifarei.... perché no? Lo rifarei... lui chi é? Lui chi é? lui chi é? E si vedrá... lui é... lui chi é, lui chi é, e loro, dico loro chi sono?
2.
Inventi 03:27
Inventi le mie forme lo stile è quello tuo poso per ore davanti a te mi dipingi di sole anche se non c'è ad un tratto trovo me Inventi quei colori le ombre su di me poi chiudo gli occhi sul nome mio quel che inventi, lo sogni, son sempre io mi sento dentro te Poi mi scopro lì a volare in cielo su di me mentre la mia mano cerca te arrossisci un po' ma non vuoi più mandarmi mia inventi la poesia inventi la poesia Inventi quella luce ma sono gli occhi miei mentre ti guardo io non so più dove finisco io e cominci tu il sogno... la realtà Ogni volta io rinasco nei pensieri tuoi colorato e folle più che mai arrossisci un po' ma non puoi più mandarmi via inventi la poesia inventi la poesia
3.
Ogni giorno racconto LA FAVOLA MIA la racconto ogni giorno, chiunque tu sia... E mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi! Queste luci impazzite si accendono e tu cambi faccia ogni sera, ma sei sempre tu... Sei quell'uomo che viene a cercare l'oblio, la poesia che ti vendo, di cui sono il dio! Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai! L'uomo di una strada che è la stessa che tu fai. E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via... Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più... La mia vita e nella stessa direzione, tu... E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!! Con un gesto trasformo la nuda realtà, poche stelle di carta il tuo cielo ecco qua! Ed inventa te stesso la musica mia... E dimentichi il mondo con la sua follia! Tutto quello che c'è fuori rimane dov'è, tu sorridi, tu piangi, tu canti con me... Forse torni bambino e una lacrima va sopra a questo costume che a pelle mi sta! Dietro questa maschera c'è un uomo e tu lo sai! Con le gioie, le amarezze ed i problemi suoi... E mi trucco perché la vita mia, non mi riconosca e vada via... Batte il cuore ed ogni giorno è un'esperienza in più... La mia vita e nella stessa direzione, tu... E mi vesto da re perché tu sia, tu sia il re di una notte di magia!!! Dietro questa maschera lo sai ci sono io... (Sono io soltanto io!) Quel che cerco, quel che voglio, lo sa solo Dio... (E lo sa soltanto Dio!) Ed ogni volta nascerò. Ed ogni volta morirò. Per questa favola che è mia! Vieni ti porto nella FAVOLA MIA!!!
4.
Sortilegi e stregonerie finti maghi e false ideologie dei miei giorni più non sono il re mentre il tempo scivola su me Sguardi vuoti senza più realtà nei silenzi di chi si è arreso già fermati con me forse insieme a te salverò quest'anima se da salvare è Dipingi un sole se puoi le stagioni, il mare, il vento e noi dammi una stella che non sia solo un satellite ma la stella mia Dimmi che ancora crescerò anche se sono di latta i sogni che ho Chi può dirmi se il mio cuore va per impulsi, elettricità se la mente intatta è quella mia o il prodotto di una batteria Dipingi un cielo che non sa che cos'è la radioattività un fiore rosso che mi dia il suo profumo di plastica non sia dimmi che ancora esisterò anche se sono di latta i sogni che ho Dipingi un sole se puoi (sì che lo puoi) le stagione, il mare, il vento e noi dammi una stella che non sia solo un satellite ma la stella mia Dipingi un uomo se c'è che non porti la morte con sé che non distrugga gli ideali suoi spacciando un volo *** ai figli suoi
5.
Qualcuno… Con un sorriso addosso, Mi dice, giochiamo insieme dai. Ti compro, un aquilone rosso, Se lo vuoi! Avevo, Appena aperto gli occhi! Ma il buio, mi raggiungeva già, Due mani, rubavano al mio corpo, L'innocenza Ma, perché è toccato a me, Fra tanta gente Ma, che cosa c'entro io, con quella gente Qualcuno mi renda l'anima! Madre, quei segni sul mio corpo Certo, non li hai capiti mai! In quel gioco losco Vinsi un aquilone, E persi l'anima! Persi l'anima Persi l'anima Persi l'anima Qualcuno mi renda l'anima! Ma, perché è toccato a me, Fra tanta gente Io! Ma, che cosa centro io, con quella gente Dio! Qualcuno mi renda l'anima! Cresciuti, con un sorriso addosso. Bambini, ormai non siamo più. Vi diamo, un aquilone rosso Per un anima! Per un anima …. Per un anima …. Per un anima …. Qualcuno mi renda l'anima!
6.
Baratto 04:14
Trova un pretesto, una ragione di più Perché io ti dia del tu... Dammi una traccia, una tua foto semmai, dammi gli estremi tuoi! Poi dimmi con calma quante crisi hai, se tu ti sei tolta l'appendice, oppure tela tieni e sei felice. Voglio conoscere più cose di te, le più recondite... Prima di darti la mia verginità, voglio la verità!!! Io ho avuto pochi amori in vita mia, se prescindi dall'affetto di una cagna e per giunta con la rogna. Ehi, se ti do il pelo tu che mi dai? Ehi, ti do la milza tu che mi dai? Se ti do il polpaccio, tu che mi dai? Per due molari io ci starei... Ci accomodiamo casomai. L'amore in fondo non è poi che un baratto... Dai, troviamo un riscatto Di qualche cosa ti puoi anche privare... Dai, facciamo l'affare! Se io ti do un occhio poi mi guarderai? Se ti darò il cuore lo farai pulsare O lo getti in fondo al mare? Ehi, se ti do il femore tu che ci fai? Ehi, ti do uno schiaffo tu a chi lo dai? Già la pelle mia rimane qua, per affidarla a chi non sia distratto, perché non sia solo un baratto! Ehi, se ti do il pelo lo brucerai? Ehi, questa mia milza al gatto la darai? Perché giuro che non ti basta mai... È sempre troppo quello che tu vuoi! Ma tu lo sai quello che vuoi? Ehi, se ti do il pelo tu che mi dai? Ehi, ti do la milza tu che mi dai? ...baratto......distratto... ...sei tu che mi hai sedotto... Facciamo un contratto!!! Vai via, maialino!
7.
Poi un pensiero si fa strada, Nella mente mia annebbiata, Non si può più rimandare. Vengo aspettami realtà, Fra un minuto sono la, Nell'archivio della mia coscienza. Mille schede, date, nomi, E sentenze ormai scadute, Tutte ormai da rivedere. C'è del giallo, della muffa, Un profumo di rimorsi, Ragnatele di opere buone. Le occasioni già perdute, Mille amori consumati, chiusi a chiave in un cassetto. Nell'archivio della mia coscienza! Nell'archivio della mia coscienza C'è un veliero impolverato, che da piccolo chiamavo, con il nome di speranza. C'è una foto in cui sorrido, Dove un tarlo ha fatto il nido, Io mi riconosco appena. Poi, mi trovo fra le dita, Una pagina sbiadita, Un'antica primavera. Nell'archivio della mia coscienza! Nell'archivio della mia coscienza! Torna a un tratto, Il buio pesto, Ora so, Non mi conosco, Io mi sono perso altrove. Nei sorrisi di cartone, Nella macchine a gettone, In un Dio fatto di stracci…. Non è un sogno ed ho paura, Cerco in me una via d'uscita. Finalmente sono fuori…. Nell'archivio della mia coscienza! Nell'archivio della mia coscienza!
8.
Vivo 03:50
Vivo il mio alibi è che vivo tentazioni e mai la volontà di finirla qua vivo da un bicchiere vuoto bevo ho venduto al mondo i sogni miei la mia pelle mai e nonostante tutto resto io io che ancora credo e ancora spero io io mendicante disteso al sole sacco di stracci senza più parole non chiedo a Dio se c'è se c'è e ha pietà di me vivrò cent'anni e una vita in più e che il conto torni o no io me ne fregherò vivrò nel ghetto dei miei perché finché avrò un respiro per me Vivo sul mio viso il tempo ambiguo lascia i segni di chi è nato già da un'eternità e tutto il bene l'ho buttato via per qualche donna e un po' di compagnia la vita questa gran signora si paga a ore come una puttana è così cara che è un lusso averla tu vivrò vivrò Vivrò morendo ogni giorno un po'finchè avrò un respiro vivrò
9.
Il carrozzone va avanti da sé con le regine i suoi fanti i suoi re ridi buffone per scaramanzia così la morte va via Musica gente cantate che poi uno alla volta si scende anche noi sotto a chi tocca in doppio petto blu una mattina sei sceso anche tu Bella la vita che se ne va un fiore un freno la tua ricca povertà il pane caldo la tua poesia tu che stringevi la tua mano nella mia Bella la vita dicevi tu è un po' mignotta e va con tutti si però però però proprio sul meglio t'ha detto no Il carrozzone riprende la via facce truccate di malinconia tempo per piangere no non ce n'è tutto continua anche senza di te Bella la vita che se ne va e ti coltivi dove il tempo vola e va i nostri sogni la fantasia ridevi forte la paura e l'allegria Bella la vita dicevi tu e t'ha imbrogliato e t'ha fottuto proprio tu con le regine con i suoi re Il carrozzone va avanti da sé
10.
E come viene e va con perfetta ingenuità come un bambino è voce chiara in te e canta così forte che poi si incrinerà. E' lì nei tuoi pensieri si fa scudo delle tue incertezze si fa strada e non lo sai l'ingeneria genetica di un fiore il tocco della vita, e tu. Chiudi gli occhi in pieno sole che stai cadendo giù nel fondo di un amore da toccare sommare blu con blu. Dentro un amore sei è così che ti sveglierai sta suonando una musica sta suonando per te e ti sfiorano l'anima due mani, le sue. E' un vento così lieve che muove le tue vene che dita lunghe ha è ninna nanna antica l'infanzia della vita gioca nei sensi tuoi. Ma il tempo non ha tempo la scadenza è un foglio bianco cerchi il nome e non ci sei. L'ingeneria genetica di un fiore non è indolore quasi mai. Chiudi gli occhi adesso il sole nasconde tutto il blu nel fondo di un amore da scordare rimani solo tu. Dentro un amore sei né fanfare né musica mentre muore una favola niente principi e re e resti immobile sotto la pioggia dei tuoi se nel finale più logico che c'è? chissa se c'è

about

Anarchybrain Plays Guitar on Track n. 7

Anarchybrain: Vocals

credits

released May 30, 2018

All songs by Renzato Zero

license

all rights reserved

tags

about

Anarchybrain Rome, Italy

Fabio "Anarchybrain" Brainwash Leader in the summer of 2003 sets up a side project called Anarchybrain with his brother Luca Varrone on the drum, then becomes a solo project where he experiences several genres of music. From metal, to rock fusion, to experimental follies and soundtracks ... more

contact / help

Contact Anarchybrain

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Anarchybrain, you may also like: